Tsunami 49 CAMPIONE D'ITALIA!!!.............. Celtic Raris 46, Hirloy 44, Dioniso 40, Prof 40, Strike 38, Venexiana 37, Sporting Raiola 21.

Cerca nel blog

Strike...Campione d'Italia!



Eh già...alla fine il meritato successo per il Cicinho è arrivato! Un campionato mai così combattuto, che fino all'ultima giornata ha tenuto incollati agli schermi statisti e cabali per sapere le sorti di ogni team.

Dobbiamo dire per dovere di cronaca, che il Team Strike è rimasto sempre ai vertici della classifica, grazie soprattutto, al rendimento del bomber Cavani, coadiuvato dai veterani Miccoli e Del Piero, alla classe di Jimenez, alla robustezza difensiva di Chiellini, Bovo e Ranocchia, per non dimenticare la solidità in porta di Mirante e Sirigu, alterni, ma al momento giusto impiegati. Un'annata da incorniciare, difficile da ripetere, ma non impossibile!

...Eh sì...Cicinho ha fatto proprio STRIKE!!!

Il presidente

7 commenti:

hirloy ha detto...

complimenti strike.....
ma dionisio non dovrebbe avere 36 punti invece di 34?

strike! ha detto...

come al solito un ottimo post del presidente (non poteva essere altrimenti... ahahahah ;) grazie hirloy.........
e grazie gnààà

prufissuri ha detto...

Grande presidente puoi fare gli editoriale per la gazzetta! Ps: provocazione!!! fatemi fare la stessa squadra per il prossimo anno e vinco il campionato

Unknown ha detto...

sportivo Hirloy, nonostante tu sia un "Nano Malefico".
Vi anticipo la mia proposta, che sarà valida solo per il campionato 2012/2013: tenersi 11 calciatori dal campionato precedente!

HeRmEs ha detto...

Anam...bella proposta! Si dovrebbe studiare per benino, tipo per esempio il costo di ogni singolo giocatore (non attribuile secondo me al valore della gazzetta), così da poter scegliere o meno di tenere 11 giocatori (o anche di più, o di meno)

Pensiamoci davvero...

Tsunami ha detto...

complimenti a strike! Cmq in generaleun bellissimo campionato...

Dioniso ha detto...

J.Cesar; Burdisso, Pasqual, Domizzi; Pastore, Cossu, Simplicio, Melo; Gilardino, Robinho, Matri. Castellazzi; Ruiz, Munoz; Asamoah, J Zanetti; Pandev, Biabiany

343/352

Archivio