
Carissimi presidenti...oggi 1 Agosto 2010 vi confermo la partenza del campionato 2010/2011 e di conseguenza una nuova stagione di Fantalemon ...http://fantalemon.blogspot.com/!
Dato che il "mercato reale" ha termine il 31 Agosto 2010, ma il campionato inizia il 29 Agosto 2010, per forza di cose dobbiamo incontrarci per il consueto fantamercato iniziale qualche giorno prima. La data da me scelta è il 27 Agosto, perché viene di venerdì ed è la data più vicina all'inizio, ovvero termine ultimo per la creazione delle rose.
Come avrete constatato, quest'anno mancherà il sig. Ammatuna Ennio detto Anam, del team Kairos, ma in seguito ad incotro chiarificatore via internet abbiamo trovato un accordo. Ennio delegherà il sig. Fabio Zacco, che noi tutti ben conosciamo, il quale con la massima serietà prenderà parte al nostro tavolo, facendo le veci di Anam. Sarà loro compito e impegno mettersi d'accordo sulle strategie da attuare.
Nell'ultimo post del blog ho inserito le varie posizioni del campionato scorso con relativi premi e giocatori da tenere.
Inoltre, anche se non ce ne bisogno, colgo l'occasione di ricordare ai presidenti non classificatisi nei primi 3 posti di portare la quota di partecipazione di € 40,00. (Ennio in tal caso ci farà un bonifico...eheh)
Sarei ben lieto di ricevere vostra conferma...soltanto l'orario è da stabilire, ma comunque sempre in serata/nottata (se siete d'accordo potremmo mangiare anche qualcosa assieme).
...per un'altra stagione all'insegna del bel "fanta-calcio"!
11 commenti:
Cambia il regolamento di FantaGazzetta
Da quest'anno verrano presi in considerazione assist derivanti da calcio da fermo (corner e punizioni).
Di conseguenza noi del Fantalemon ci adegueremo, così anche per non creare confusione.
Il Presidente
come lo fate voi il mercato?
Facciamo l'asta a partire da 1 mln. per ogni giocatore...
cioè l'asta normale...vecchio tipo
yes
le rose sono state scritte!
poi dai qualche giudizio dei tuoi ihih
Con la massima serietà lo dici tu! auwauwuauw
finalmente è arrivato questo giorno tanto atteso! ahah
ahaha...ohh pizzo se non ci fossi tu, questo blog lo chiuderei. I miei colleghi sono troppo anziani, per scrivere sul blog...eheh
ahah dai questione di tempo ed ora inizieranno ad essere più partecipi, spero... comunque voglio vedere le roseeee!!!
Posta un commento