Giornata di Coppa...4 partite e 4 vittorie esterne, sarà stato un caso?
Se la partita tra Celtic Raris e Prufissuri non ha avuto storia sin dall'inizio, le altre tre sono state molto combattute. Milito, Totti e De Rossi gli artefici che hanno beneficiato i loro team. Venexiana su tutte deve ringraziare il suo capitano, messo in discussione in questi giorni, per il successo, visto che a pochi minuti dalla fine era il team Kairos ad avere la vittoria in pugno, mentre Villa Certosa "regala" la vittoria alla Gattopardo, lasciando a casa Pellissier e Jeda e giocando in 10 per buon parte del match (4 politico per la mancanza di sostituti). Saranno le inchieste giudiziare che non fanno ritrovare la giusta via? Un pò più netta invece la vittoria per la Hirloy, che gongola per questo inizio di stagione e nel frattempo propone scambi un pò assurdi cercando di trovare il pollo di turno!
12 commenti:
...ah ah ah - concordo con il commento del giornalista, in parte coplpa mia ma, a dire il vero, in parte bravura della Gattopardo (con uno stratosferico Antonino Cassano...) che non stecca mai!
Alla prossima!
U.S. Villa Certosa
ZERU TITULI.... ZERU PUNTI....
Anche io faccio marcia indietro su Iaquinta, messo da me fra i cedibili ma poi ritirato e al momento giusto messo titolare.
la paura fa 90'
Ah ah ah ah
PUzza di bruciato, code di paglia.
un piccolo appunto: nei best undici, presidente, ci sono i giocatori yepes e seedorf, ai quali la società kairos non ha rinnovato il contratto al termine della scorsa stagione.
riguardo al pst: ogni lega ha il suo Gaucci..ma chi sarà il Matarrese di turno?
Mr. Parusìa risolto l'inghippo!
Per quanto riguarda il Mataresse...vorrebbe dire chi sarà il figlio di mignotta di turno (a voi l'immaginazione della voce del Gaucci)!
Troppi commenti anonimi...Gnà ma che ne pensi se metti la possibilità di scrivere solo a nick registrati?
la paura fa 91..(gnà nun l'agghiu cu tia)
chi non sa giocare...difficilmente potrà vincere...
Bau filosofo!
CHE FATICA LEGGERE IL BLOG DOPO UNA GIORNATA DI LAVORO.
Posta un commento