Tsunami 49 CAMPIONE D'ITALIA!!!.............. Celtic Raris 46, Hirloy 44, Dioniso 40, Prof 40, Strike 38, Venexiana 37, Sporting Raiola 21.

Cerca nel blog

...ci siamo quasi...


Mancano davvero pochi giorni, precisamente 7 e poi tutto sarà deciso nello spazio di una notte...tattiche astuzie furbizie, alcuni degli ingredienti chiavi per la riuscita di un mercato sempre più acceso e adrenalinico.

Molti si domandano chi manterrà nella propria compagine la squadra campione in carica, Venexiana di Mr. HeRmEs...Totti o Milito...ma potrebbe anche esserci una sorpresa inaspettata...

...e Buenavista di Mr. Cicinho? Zarate o Di Natale...questo è il "dilemma"!!!

Dubbi anche per Mr. Anam, Di Vaio o il redivivo Del Piero per il team Parusìa.

Solo certezze invece per Tsunami con Cassano e suo malgrado per Prufissuri, che dopo la partenza di Ibrahimovic, partira di certo con Gilardino, comunque sempre una 1 scelta. Aston Pirla sembra orientato sulla conferma del quasi italiano Amauri, anche grazie alle bizze di Pandev, messo fuori gioco da Lotito.

Nessun dubbio invece per Ralaoca di Mr. Coal e Hirloy di Mr. Cammiluzzu, data la retrocessione non potranno tenere nessun giocatore della passata stagione.

...?!?...ma soprattutto i Team manterranno il proprio nome o verrà modificato...?!?...

6 commenti:

Tsunami ha detto...

Dubbio in attacco...Cassano,Rochi,Quagliarella e Morimoto...però non è vero...perchè sono innamorato....ihihihihih...a centrocampo dubbio tra Kakà e Rosina... :-)

Unknown ha detto...

mantengo il nome dello scorso anno...

hirloy ha detto...

Nonostante la retrocessione,la squadra non cambiera nome.........rimarra hirloy con la speranza di ripetere la stagione d'esordio

Tsunami ha detto...

Tsunamchange in: "Gattopardo Clown"

HeRmEs ha detto...

ciu luoncu no...

Aston ha detto...

...in onore della somma repubblia italiana (detta anche delle banane, mignotte e farabutti) e con la speranza di avere (e magari toccare) più culo nella prossima stagione, ufficializzo la nascita della:

U.S. Villa Certosa

ringrazio Aston Pirla per gli splendidi momenti vissuti assieme

si dispensa dalle chiacchere e visite.

Archivio